NEWS
GUASTALLA PRONTA PER L'ULTIMA DEL BMB CLASSIC
18 SETTEMBRE 2018
Sabato 22 settembre a Guastalla (RE) si chiude il BMB Classic targato 2018; sarà compito degli uomini del Team Sculazzo Italia con la 4ª edizione della “Un Po di Bike” allestire la festa di chiusura del primo dei due circuiti BMB.
Il ritrovo a partire dalle 13:30 presso il Lido Po di Guastalla, partenza della gara alle ore 15:00. Al termine della competizione ricco ristoro per tutti i partecipanti, docce e lavaggio bici nei vicini spogliatoi e premiazioni della gara a seguire di circuito.

Si ricorda che per rispetto degli organizzatori e di tutti i partecipanti, il premio di circuito sarà dato solo ai presenti, qualora un premiato fosse assente il premio verrà automaticamente dato al concorrente successivo.

Al via della competizione saranno chiamati a presentarsi davanti alle proprie categorie i leader di ogni singola categoria con i pettorali ROSSI

n° 701  Enrico Aldo Oristi        New Motor Bike        PRIM
n° 1      Filippo Bigi            New Motor Bike        DEB    
n° 101  Nicolas Lanfredi        AC Dosolo            JUN
n° 201  Stefano Vecchi        Zara Bikers Team        SEN1
n° 202  Matteo Rossini         Chero Group Sfrenati    SEN2
n° 301  Paolo Strullato        Chero Group Sfrenati     VET1
n° 302  Cristian Gallina        SC Formigosa        VET2
n° 401  Massimo Rovatti        New Motor Bike        GEN1
n° 402  Fedele Travaglioli        New Motor Bike        GEN2
n° 501  Mauro Incerti Massimini    Ciclistica Boiardo        SGA
n° 502  Serafino Bruni        Coop Edif Ansaloni        SGB
n° 601 Tania Carpineta        Cavriago Biking        DA
n° 602  Barbara Agosta        SC Formigosa        DB

Con le
maglie di Leader assoluto per somma di tempi prenderanno il via alla gara Paolo Strullato (Chero Group Sfrenati) per la macro categoria MAC1 e Mauro Incerti Massimini (Ciclistica Boiardo) per la macro categoria MAC2.

Come in tutte le gare del BMB al fine di snellire le iscrizioni pre-gara di entrambe le gare, evitando così problemi di ritardo nella partenza,
è molto gradita la preiscrizione mediante mail bmb-races@gsrosa.it o messaggio whatsApp al 3477786102, basta la foto del tesserino e gara a cui si intende partecipare.

Il servizio di
cronometraggio sarà seguito come per tutte le gare BMB da SMS Sport e Servizi tramite tecnologia Winning Time con l’utilizzo del Chip Personale abilitato per la stagione 2018 o mediante noleggio giornaliero al costo di 5 Euro.

Tutte le info del BMB 2018 sulle ns. pagine fb: https://it-it.facebook.com/BMBRaces o al ns. Sito www.bmb-races.gsrosa.it
La gara si svolgerà su uno spettacolare anello di 9 km, da ripetere più volte a seconda della Categoria, immerso nell’incanto della golena di Po; dove da anni i ragazzi di nero/giallo vestiti allestiscono gare divertentissime sfruttando la conformazione dalla zona golenale e i numerosi sentieri che si intrecciano tra la sponda sud del grande fiume e l’argine maestro. Saranno i continui cambi di direzioni a mostrare le abilità di guida dei partecipanti, condito poi da alcuni passaggi tecnici che metteranno quel pizzico di “imprevedibilità” anche ai più forti.